Home Mezzi di comunicazione

SafwayAtlantic acquisisce gli assets di All-Safe LLC

SafwayAtlantic acquisisce gli assets di All-Safe LLC

agosto 21, 2017

L’acquisizione riflette l’investimento e l’espansione della propria strategia commerciale

WAUKESHA, Wis. – 21 AGOSTO 2017 – Con un orientamento alla crescita e all’espansione continua della propria strategia commerciale, BrandSafway e SafwayAtlantic hanno annunciato l’acquisizione degli assets di All-Safe, LLC, a decorrere dal 18 agosto 2017.

SafwayAtlantic, una società BrandSafway, offre soluzioni di accesso urbano e di altissimo livello nei mercati metropolitani di New York, New Jersey e Chicago. Dalle nuove costruzioni e dai grattacieli e alle ristrutturazioni storiche, SafwayAtlantic fornisce una vasta gamma di prodotti e servizi di accesso in modo efficiente e sicuro.

Con base a Brooklyn, New York, All-Safe fornisce soluzioni di sollevamento, ponteggio, puntellazione e rinforzo, nonché soluzioni di protezione dei cantieri edili di qualunque dimensione. “Questa acquisizione rafforzerà la nostra presenza nell’area di New York e del New Jersey”, ha affermato Keith Lynch, presidente di SafwayAtlantic. “All-Safe è un giocatore forte nel nostro mercato ed è nota per la sua capacità di gestione di sfide di accesso urbano complesse in modo sicuro. All-Safe dà un grande valore aggiunto a SafwayAtlantic”.

Le soluzioni di sollevamento e ponteggio supportate da una progettazione completa, verranno integrate all’attività di SafwayAtlantic. “Il nostro intento è fondere i nostri asset e le nostre competenze con quelli di SafwayAtlantic, azienda leader nella fornitura di soluzioni di accesso urbano di altissimo livello”, ha dichiarato Dan O’Brien, comproprietario di All-Safe. “Si tratta di una preziosa opportunità di crescita e sviluppo per la nostra azienda e i nostri dipendenti”.

All-Safe è una società a capitale privato, posseduta e gestita sin dal 1996 da Dan O’Brien e Martin O’Donovan. Favorita da un’ottima reputazione, è nota per il suo personale esperto sul campo, per le sue capacità di project management superiori e per le ampie competenze tecniche di progettazione.

D’ora in poi, i clienti All-Safe potranno continuare a lavorare con i propri contatti attuali e riceveranno lo stesso grado di attenzione che sono abituati a ricevere a livello personale. Inoltre, come parte di SafwayAtlantic, i clienti All-Safe adesso potranno trarre vantaggio da una più ampia gamma di prodotti e servizi. Questo include una più vasta gamma di attrezzature di ponteggio, soluzioni di accesso supplementari (ossia un maggior numero di prodotti motorizzati, sistemi di accesso sospesi quali QuikDeck® e Spider® e le piattaforme e i sistemi di protezione dalle intemperie HAKI®), tra cui il servizio di progettazione e formazione sulla sicurezza.

Informazioni su BrandSafway

Con un impegno verso la sicurezza come valore principale, BrandSafway offre la più ampia gamma di servizi, prodotti e soluzioni e la più grande schiera di competenze al mercato industriale, commerciale e infrastrutturale.

BrandSafway, una società d’investimento di Clayton, Dubilier & Rice, ha un fatturato di quasi 5 miliardi di dollari e può contare su circa 32.000 dipendenti e oltre 350 sedi in 30 paesi.

Grazie alla sua presenza globale, ai suoi rigorosi processi operativi e alla sua ampia offerta di servizi, tra cui ponteggi e altre soluzioni di accesso per scopi lavorativi, nonché servizi di isolamento e rivestimento, servizi specializzati, casseforme e puntellazioni

BrandSafway supporta le esigenze dei clienti in termini di manutenzione, risanamento e ristrutturazione, nonchè nuovi progetti di costruzione, incrementi basati sul capitale e piani di sviluppo.

Oggi BrandSafway, sufficientemente ampia da sfruttare economie di scala per aumentare sicurezza e produttività in maniera agile e reattiva, assicura un’assistenza impareggiabile fornita dalla manodopera e dalla direzione locale.

Thank you message!